Latest sermons by
Sabato, 01 Marzo 2014
Duration: 29 mins 36 secs
Domenica, 12 Gennaio 2014
Duration: 47 mins 1 sec
Domenica, 24 Novembre 2013
Duration: 42 mins 5 secs
Domenica, 20 Ottobre 2013
Duration: 40 mins 22 secs

5 aventi l'apparenza della pietà, mentre ne hanno rinnegato la potenza …”

Esteriormente sembrano amorosi , vogliono che si benedicano, per amore della pietà, gli omosessuali, coloro che continuano nel peccato. 

Far notare il peccato dell’altro, questa è pietà. Questi non hanno compreso la potenza d Dio. 

Si deve fare una scelta: con il Signore o contro. Se si vuole essere sale e luce del mondo dobbiamo denunciare il peccato!

Domenica, 14 Luglio 2013
Duration: 22 mins 57 secs

Nel giardino straordinario dell'eden Dio aveva posizionato l'alvero della vita, ma purtroppo attraverso il peccato di Adame ed Eva l'uomo è stato cacciato e bandito da esso.

Ma non tutto è perduto: grazie al rimedio di Dio che ha mandato a ripiantare quel giardino con il suo Figlio Cristo Gesù. 

Tramite questo gesto chiunque crede in Lui ha l'opportunità di essere riconciliato con Dio.

Domenica, 14 Aprile 2013

Cristo, il nostro Sommo Sacerdote, ha offerto un solo sacrificio per il peccato, per sempre, e non ci sono più sacrifici per il peccato che possano essere offerti.

Ora non ci sono mediatori (sacerdoti o pontefici) terreni fra Dio e l’uomo come esistevano nel sacerdozio dell’Antico Testamento: Gesù è l'unico mediatore!

Domenica, 20 Gennaio 2013
Duration: 40 mins
Avete mai assistito ad una inaugurazione?
Per quanto particolare e divertente una inaugurazione possa essere non sarà mai importante e significativa come quella del "Battesimo di Gesù", il solo a che col suo battesimo non ha simboleggiato la pulizia dal peccato da se stesso ma piuttosto ha raccolto su di se tutti i peccati del mondo!
Domenica, 28 Ottobre 2012
Passage: Neemia 4:6-14
Duration: 42 mins 31 secs
Ci sono 3 cause per le quali arriva lo scoraggiamento: 1. La fatica ... anche se prendiamo a cuore un'opera potremmo scoraggiarci quando siamo a metà! 2. La frustrazione ... nella nostra vita abbiamo delle macerie come i peccati, azioni e atteggiamenti sbagliati che non siamo disposti ad abbandonare o cose inutili che ci ostacolano nella crescita! 3. La paura ... come reagiamo alla paura? Spesso ci fa abbandonare l'opera di Dio. Se pensiamo che il compito sia troppo grande o le risorse limitate... I 3 rimedi: ....
Powered by: truthengaged