Benvenuto

Caro Visitatore,

Benvenuto nel sito della Chiesa Cristiana Evangelica di Monterosi.

La nostra chiesa fa parte del movimento evangelico detto “Assemblee dei Fratelli” che si rifà al modello della chiesa primitiva così come viene descritto nel Nuovo Testamento e si propone di mantenere inalterati i principi che hanno permesso al cristianesimo d’essere la più grande rivoluzione morale e spirituale che la storia ricordi. 

Il nostro scopo non è quello di promuovere una religione o una denominazione, ma è quello di far conoscere ciò che la Bibbia dice in merito all’uomo, al suo presente e al suo futuro.
Siamo convinti che ancora oggi è possibile diventare discepoli di Cristo, applicando tutti gli insegnamenti della Bibbia, che per noi è la Parola di Dio, l’unica ed esclusiva autorità.
Non abbiamo un credo o una confessione, perché la Bibbia esprime compiutamente quello in cui gli uomini devono credere per conoscere il vero Dio e per essergli graditi.
Ubbidiamo al comandamento lasciatoci da Gesù, il Figlio di Dio, di annunciare la Sua salvezza a tutte le genti, per mezzo della Sua Parola e della nostra personale testimonianza.
Siamo presenti in gran parte d’Italia con più di 250 assemblee, ciascuna autonoma, ma con stretti legami di comunione con le altre.
Ciò ha dato vita a iniziative comuni a livello nazionale e internazionale, nel campo della promozione dei valori biblici, della solidarietà e della gestione di risorse materiali per vari bisogni. Alcune di queste le troverete citate nel sito.

(Fonte: www.franoi.it)